Il Trattamento
Hydrofor è un dispositivo medico che permette la veicolazione transdermica attraverso l’idroelettroforesi.
Campi di applicazione sono adiposità localizzate, anti-aging, azione drenante, cellulite fibrosa e linfoedematosa, bonificazione cutanea.
In cosa consiste Hydrofor? La metodica è quella di miscelare uno o più principi attivi come farmaci (liquidi o in polvere) in un gel particolare chiamato Hydro4Gel – Gel Fisio che grazie alla sua formula particolare permette di mantenere le molecole in sospensione.
Il dispositivo emette un’onda elettrica che incontrerà in un dispenser roll on il gel che contiene i principi attivi che verranno catturati e trasportati attraverso la cute integra fino alla profondità desiderata precedentemente impostata nel dispositivo.
Il vantaggio di questa metodologia è che non servono aghi per iniettare i principi attivi, non provoca lesioni alla pelle ed è assolutamente indolore. Inoltre, il risultato terapeutico è immediato in quanto il farmaco giunge velocemente al sito della patologia.
Preparazione prima del trattamento
Non vi sono indicazioni preparatorie.
Indicazioni post trattamento
Non vi sono indicazioni post trattamento.Durata del trattamento
In sede di visita il medico valuterà la durata del trattamento che varia da paziente a paziente. Ogni seduta ha la durata di 1 ora
