Triactive

Il Trattamento

Da anni ormai nel nostro studio trattiamo la cellulite con la metodologia Triactive.

Ma cos’è il Triactive? Quali sono i risultati aspettati?

Il Triactive è una novità assoluta nella Medicina Estetica per il trattamento anticellulite con il vantaggio di avere ottimi risultati in tempi molto più contenuti rispetto ad altri trattamenti.

Il Triactive è un innovativo sistema medicale per il trattamento del corpo e serve a combattere gli inestetismi della cellulite, rilassamento cutaneo e adiposità localizzate. E’ una metodologia combinata di laser, crioterapia e massaggio ad aspirazione ritmica che uniti danno risultati efficaci nel trattamento anticellulite.

Va ricordato che la cellulite non è solo un problema estetico ma una vera e propria patologia causata da un problema circolatorio ed è legata molto spesso anche a cause ormonali, tutto aggravato da una vita troppo sedentaria e da una cattiva alimentazione.

Il Triactive consiste in tre fasi:

  • il laser che favorisce il microcircolo venoso e arterioso aumentando la portata linfatica;
  • la crioterapia (sistema di raffreddamento localizzato) che in azione combinata con il laser stimola una ginnastica vascolare che è in grado di ridurre l’edema;
  • il massaggio ad aspirazione ritmica che stimola il linfodrenaggio e genera una migliore elasticità delle fibre collagene migliorando l’aspetto della pelle.

Preparazione prima dell’intervento

Non vi sono indicazioni preparatorie.

Controindicazioni

Non vi sono controindicazioni certe.

Terapia post trattamento

Non vi sono terapie da seguire dopo il trattamento.

Durata del trattamento

La durata del trattamento varia da paziente a paziente. Essa dipende dal grado di adiposità localizzate e dal livello di cellulite che il paziente presenta. Durante la visita il medico potrà valutare il numero di sedute necessarie. Di solito dopo 6/8 sedute si iniziano ad ottenere ottimi risultati. Le sedute hanno durata di circa un’ora.